sabato 9 giugno 2012

MY FIRST TATTOO


Two days ago I got my first tattoo: a treble clef on my outer ankle. For years I want to get a tattoo and now that I get one I can't wait to get me to the next!!! I love tattoos because they impress your essence, your way of being. I hope you like my treble clef  because it represent my passion for music and in particular for dance :)

Due giorni fa mi sono fatta il mio primo tatuaggio: una chiave di violino sulla caviglia esterna. Per anni ho desiderato farmi un tatuaggio e ora che ne ho fatto uno non vedo l'ora di fare il prossimo!!! Adoro i tatuaggi perchè imprimono la tua essenza, il tuo modo d'essere. Spero che vi piaccia lamia chiave di violino perchè essa rappresenta la mia passione per la  musica e in particolare per la danza :)






Nessun commento:

Posta un commento