giovedì 4 aprile 2013

PARTY AT VILLA CHIOSSONE

Hi guys :) today I show you some photos from my bestfriend's 18th birthday at Villa Chiossone. The party took place in a raining night of January: being cold and wet, unfortunately my hair has become straw after two seconds and over the dress I had to add a cardigan. I hope you like the photos and my look :)
Tomorrow I leave for Prague where he will stay five days with friends .. I'm excited! If you have any advice for me also the city are welcome ... kisses

Ciao ragazzi : oggi vi mostro alcune foto scattate durante la festa di 18 anni di una delle mie migliori amiche, Paola, a Villa Chiossone. La festa si è svolta in una serata piovosa di Gennaio: essendo freddo e umido ,purtroppo i miei capelli sono diventati paglia dopo due secondi e sopra il vestito ho dovuto aggiungere un cardigan. Spero che le foto e il mio look vi piacciano :) 
Domani parto per Praga dove resterò cinque giorni insieme ad amici..sono elettrizzata!! Se avete consigli da darmi anche sulla città sappiate che sono ben accetti... baciiii


IN THESE PHOTOS I WEAR:

RED DRESS - PLEASE
BLACK HEELS - LETIZIA FERRARI
BLACK CARDIGAN

Nessun commento:

Posta un commento