lunedì 9 settembre 2013

DIARIOCREATIVO PROJECT


In july I tried to win a scholarship for my future university: I decided to reinterpret a look worn by my grandmother during a marriage at the beginning of 80s. She wore a polka dot dress , a jacket with the same fantasy, purple heels, Python clutch and a gracious pink flower. So I created this four different look, everyone with a particular of my grandma's outfit. Which do you like the best?!?! I want to know your opinion. Xo xo

A luglio ho provato a vincere una borsa di studio per la mia futura università: ho deciso quindi di reinterpretare un look indossato da mia nonna ad un matrimonio all' inizio degli anni 80. Indossava un abito a pois, abbinato ad una giacchetta con la stessa fantasia , dei tacchi violacei, una clutch pitonata e un grazioso fiore rosa. Così ho creato questi quattro diversi look, ognuno con un particolare dell'outfit di mia nonna. Qual'è il vostro preferito?! Voglio sapere la vostra opinione. Baci baci 




You can find my project on this page http://diariocreativo.com/la-moda-non-si-legge-si-crea-in-famiglia/1456/

Nessun commento:

Posta un commento